GingerGeneration.it

Il Collegio 8: chi è Aurora Costantini (curiosità e profilo Instagram)

scritto da Giovanna Codella
aurora costantini

Aurora Costantini ha fatto il suo ingresso a Il Collegio 8 durante la seconda puntata, in onda su Rai 2 domenica 1 ottobre.

La ragazza dai capelli biondi è entrata per sostituire Giorgia Ceccarelli, espulsa all’inizio di questo episodio per aver reagito con uno scatto d’ira al fatidico taglio dei capelli.

L’arrivo in Collegio

L’ ingresso di Aurora non è passato di certo inosservato e Denise ha subito notato il suo particolare taglio di occhi azzurri.

Se da un parte i ragazzi sono rimasti affascinati dal suo aspetto fisico, dall’altra le ragazze hanno iniziato a guardarla con una certa diffidenza e gelosia, non appena si è presentata in classe.

Carmelina, nello specifico, ha iniziato a temere che la sua crush in collegio, Ryan, possa presto spostare le sue attenzioni sulla nuova arrivata. E che addirittura possa provarci con lei.

Aurora, in effetti, ha subito catalizzato l’attenzione degli altri collegiali, convinti di “averla già vista da qualche parte”.

La nuova studentessa de Il Collegio 8 è infatti figlia di una ballerina e showgirl italiana molto conosciuta sul piccolo schermo.

Chi è Aurora Costantini

La collegiale ha 17 anni e viene da Roma, dove vive con una sorella gemella di nome Sofia. Sua madre è dunque Matilde Brandi, che dopo essersi diplomata nel 1990 al balletto di Roma, negli anni 2000 è stata tra le ballerine più famose della Rai.

Dopo essere passata alla conduzione di diversi programmi televisivi e alla recitazione in svariati spettacoli teatrali, nel 2018, Matilde ha partecipato al talent show di Rai 1 Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. E nel 2021 è stata nel cast del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip.

A questo link trovate il profilo Instagram di Aurora, una ragazza che si definisce creativa e con una spiccata propensione per l’arte, che ama truccarsi, vedersi bella e pensare fuori dal normale.

Cosa ne pensate di Aurora Costantini come collegiale?