Il Collegio 5 – anticipazioni: Giulia Scarano sarà espulsa?

di Giovanna Codella
giulia scarano

La sua indisciplina e lo scarso rendimento scolastico condurranno all’espulsione Giulia Scarano da Il Collegio 5? E come accoglieranno i collegiali la supplente di storia e geografia? Tra lezioni, emozioni e scontri, la vita di allievi ed allieve del corso 1992 prosegue nel prestigioso Collegio Regina Margherita di Anagni, la città dei Papi.

Fin dall’inizio della stagione ha conquistato i giovanissimi della Generazione Z e la fascia teens, confermandosi come un grande successo.  Il Collegio, il docu-reality  di Rai2, torna così martedì 24 novembre, alle 21.20, per il quinto appuntamento che si preannuncia molto movimentato e ricco di sorprese.

Clicca qui per comprare il libro di Il Collegio 1992!

Le anticipazioni della quinta puntata de Il Collegio 5

Per cominciare, il Preside avrà un confronto con Giulia Scarano e si prenderà del tempo per decidere del suo futuro. Riuscirà la giovane pugliese a conquistare la fiducia del superiore e l’ambita giacca rossa? Nel frattempo il professor Raina partirà per una docenza all’estero e sarà sostituito dalla Professoressa Barbiero. Ma la vera notizia è che i collegiali potranno partire per la tanto attesa gita e avranno la possibilità di dormire una notte sotto le stelle. Il pensiero della gita imminente ha reso impossibili le lezioni: i ragazzi sono stati particolarmente indisciplinati e 4 di loro non partiranno. Avvolti dalla bellezza della natura, gli studenti riscopriranno il lavoro in campagna mentre la sera, intorno al falò, comprenderanno il valore dell’amicizia.

il collegio 1992

Il Collegio – S2020 – Nella quinta puntata – 17/11/2020 – Video – RaiPlay

La sua indisciplina e lo scarso rendimento scolastico condurranno all’espulsione Giulia S.? E come accoglieranno i collegiali la supplente di storia e geografia? Tra lezioni, emozioni e scontri la vita di allievi ed allieve del corso 1992 prosegue…

Articoli Correlati