iDays Festival 2017: come seguire la diretta (anche in streaming) del concerto di Justin Bieber!

di Alice Giusti

Justin Bieber torna in Italia dopo il concerto del 20 novembre 2016 a Bologna: la seconda leg del suo Purpose Tour, partita il 3 giugno dal PinkPop Festival nei Paesi Bassi, tocca anche Monza! Domenica 18 giugno, il cantante canadese sarà l’headliner dell’ultima giornata di iDays Festival 2017!

La popstar è già arrivata a Milano e ha incontrato i fan a sorpresa girando per la città (qui tutte le foto), e ora non vediamo l’ora di vederlo sul palco! Siete, putroppo, da coloro che non parteciperanno al concerto? Non abbattetevi troppo: il modo di seguire il concerto in diretta c’è comunque: vediamo come!

Noi di GingerGeneration.it, oltre a dare tutte le anticipazioni, dalle misure di sicurezza da rispettare alle info sugli orari e apertura dei cancelli, saremo presenti al concerto: seguiteci quindi sui nostri canali social, soprattutto su Instagram (potete seguirci QUI). Inoltre, pubblicheremo scaletta ufficiale, video, foto e i migliori momenti del concerto di Monza!

QUI TROVATE LA POSSIBILE SCALETTA DEL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER

Tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, seguendo gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #idays2017 e #JustinBieber. Vi suggeriamo inoltre di seguire Periscope, dove si trovano spesso live interessanti dei concerti. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, anche sui canali ufficiali dell’evento (seguiteli QUI e QUI).

Oltre a Justin Bieber, si esibiranno anche Martin Garrix, Bastille, Alma e Mamacita, mentre nei giorni scorsi hanno calcato il palco degli iDays 2017, tra i tanti, i Radiohead, Linkin Park, Green Day, Blink-182 e i Sum 41.

Parteciperete anche voi al concerto di Justin Bieber agli iDays 2017 di Monza?

Articoli Correlati