Justin Bieber in concerto all’iDays Festival 2017 di Monza: tutte le info (orari, apertura cancelli e ritiro biglietti)

di Alice Giusti

Justin Bieber torna in Italia dopo il concerto del 20 novembre 2016 a Bologna: la seconda leg del suo Purpose Tour, partita il 3 giugno dal PinkPop Festival nei Paesi Bassi, tocca anche Monza! Domani, domenica 18 giugno, il cantante canadese sarà l’headliner dell’ultima giornata di iDays Festival 2017!

La popstar è già arrivata a Milano in giornata e ha incontrato i fan a sorpresa girando per la città (qui tutte le foto), e ora non vediamo l’ora di vederlo sul palco! Anche voi parteciperete agli iDays 2017 domani? Allora vediamo insieme a che ora aprono i cancelli, come ritirare i biglietti e orari di inizio concerto per arrivare in tempo e sapere come muoversi!

Ecco le info da non perdere:

JUSTIN BIEBER – 18 giugno 2017
Apertura Cancelli ore 11:30
Inizio Concerti ore 14:40
Headliner ore 21:20

La biglietteria, per ritirare i biglietti o acquistarne sarà aperta dalle 8:00. In ogni caso, gli organizzatori consigliano a tutti di arrivare nell’area concerti entro e non oltre le 16:00.

Per accedere a I-Days sono previsti tre ingressi: Vedano Rosso, Vedano Giallo e Mirabello Verde.
Ogni biglietto indica la via e il colore da cui accedere all’area concerto.
L’ingresso dedicato ai diversamente abili è evidenziato in un’altra piantina apposita, che sarà inviata agli stessi, tramite mail. Ricordiamo che tutti dovranno conservare e tenere con se la matrice del proprio biglietto per tutta la durata del concerto.

I possessori del biglietto Golden Circle, per il concerto di Justin Bieber, dovranno presentarsi all’ingresso del Golden Circle all’interno dell’area concerti, con la matrice del proprio biglietto per poter ritirare il braccialetto che permetterà l’accesso al medesimo.

QUI TROVI LA POSSIBILE SCALETTA DEL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER

In ogni caso, noi di GingerGeneration.it seguiremo tutto il concerto, e pubblicheremo scaletta ufficiale, video, foto e best moment del concerto di Monza! Inoltre, non perdetevi tutte le anticipazioni, dalle misure di sicurezza da rispettare per chi sarà a Monza (ed evitare così brutte sorprese) a come seguire la diretta streaming del concerto!

Oltre a Justin Bieber, si esibiranno anche Martin Garrix, Bastille, Alma e Mamacita, mentre nei giorni scorsi hanno calcato il palco degli iDays 2017, tra i tanti, i Radiohead, Linkin Park, Green Day, Blink-182 e i Sum 41.

Parteciperete al concerto di Justin Bieber agli iDays 2017 di Monza?

Articoli Correlati