Justin Bieber: anticipazioni sulla scaletta del concerto all’iDays Festival 2017!

di Alice Giusti

Justin Bieber torna in Italia dopo il concerto del 20 novembre 2016 a Bologna: la seconda leg del suo Purpose Tour, partita il 3 giugno dal PinkPop Festival nei Paesi Bassi, tocca anche Monza! Domani, domenica 18 giugno, il cantante canadese sarà l’headliner dell’ultima giornata di iDays Festival 2017!

La popstar è già arrivata a Milano in giornata e ha incontrato i fan a sorpresa girando per la città (qui tutte le foto), e ora non vediamo l’ora di vederlo sul palco! Quali canzoni canterà? Non abbiamo ancora una scaletta ufficiale del concerto, ma Justin Bieber ha continuato a riporoporre la stessa set list in tutte le date delle sue esibizioni live del Purpose Tour: a meno di grande sorprese, quindi, la scaletta dovrebbe essere quella proposta dal 2016.

In ogni caso, noi di GingerGeneration.it seguiremo tutto il concerto, e pubblicheremo scaletta ufficiale, video, foto e best moment del concerto di Monza! Inoltre, non perdetevi tutte le anticipazioni, dalle misure di sicurezza da rispettare per chi sarà a Monza (ed evitare così brutte sorprese) a come seguire la diretta streaming del concerto!

Oltre a Justin Bieber, si esibiranno anche Martin Garrix, Bastille, Alma e Mamacita, mentre nei giorni scorsi hanno calcato il palco degli iDays 2017, tra i tanti, i Radiohead, Linkin Park, Green Day, Blink-182 e i Sum 41.

ECCO LA POSSIBILE SCALETTA DI JUSTIN BIEBER AGLI iDAYS DI MONZA:

1. Mark My Words
2. Where Are U Now
3. I’ll Show You
4. The Feeling
5. Get Used to It
6. Love Yourself
7. Home to Mama
8. Boyfriend
9. Been You
10. Company
11. No Sense
12. Hold Tight
13. No Pressure
14. As Long As You Love Me
15. Children
16. Life Is Worth Living
17. What Do You Mean?
18. Baby
19. Purpose
20. Sorry

Cosa ne pensate di questa scaletta? Vi piacerebbe che Justin Bieber cantasse queste canzoni?

Articoli Correlati