Justin Bieber: la recensione dei concerti del Purpose Tour Bologna. FOTO e VIDEO!

di Roberta Marciano
justin bieber tour

Due giorni impressi nella mente e nei cuori di tutte le Beliebers. Il 19 e 20 novembre, Justin Bieber è stato in Italia, più precisamente a Bologna, per due indimenticabili date del Purpose World Tour all’Unipol Arena.

Quasi due ore di emozioni, di attimi al cardiopalma, di urla e lacrime di gioia. Negli occhi del pubblico presente a Bologna si poteva scorgere tutto questo, soprattutto nelle fan che lo seguono sin dall’inizio. Anche i più scettici si sono lasciati contagiare dalla Bieber Fever, intonando i pezzi ormai più famosi del giovane cantante canadese.

Sorry, What Do You Mean e Let Me Love You hanno fatto scatenare il pubblico, così come Children che, anche se meno conosciuta, è quella che sin da subito ti catapulta in una pista da ballo pronta a scatenarti con gli amici.

Oltre ai momenti di puro divertimento ci sono stati tanti momenti toccanti, in cui Justin cantava proprio per i suoi fan. Come quando intona Purpose, seduto sul palco vicinissimo al pubblico che tenta di stringergli la mano mentre lui li guarda pieno di ammirazione. Nonostante non sia sempre stato affettuoso con i suoi supporters, in certe occasioni riesce a far dimenticare gli errori del passato. Altro momento indimenticabile e il live acustico di Love Yourself che è sicuramente una delle parti dell’intero concerto più emozionanti. Tutto il pubblico intona le parole con grande trasporto e anche Justin si lascia trascinare da questo vortice di calore e affetto.

Entrambe le tappe hanno poi avuto i loro momenti speciali che le hanno rese diverse l’una dall’altra. Noi di Gingergeneration.it eravamo presenti a entrambe le date e abbiamo cercato di catturare alcuni dei momenti più magici della due serate. Qui sotto puoi leggere entrambi gli articoli!

Justin Bieber: i 5 momenti wow della prima data a Bologna!

Justin Bieber: mannequin challenge e tante emozioni nella seconda data a Bologna

 

https://www.instagram.com/p/BNDJlNXBVWg/

 

 

 

 

 

 

Eravate presenti al Purpose Tour Bologna di Justin Bieber?

 

Articoli Correlati