iDays Festival 2017: le info sul concerto dei Rancid (orari, ritiro biglietti e apertura cancelli)

di Alberto Muraro

Dopo il grande successo del concerto di ieri sera a Lucca Summer Festival, i Rancid di Tim Armstrong torneranno ad infiammare un palco italiano stasera, 15 giugno, in occasione dell’iDays Festival di Monza, dove accompagneranno i colleghi  Green Day, sul palco subito dopo la fine del loro live. Nel corso della giornata, vi ricordiamo, si esibiranno oltre ai Rancid e ai Green Day anche gli Shandon, nota band Ska, e I Tre Allegri Ragazzi Morti.

I biglietti per la data sono ancora in vendita ed è possibile acquistarli sul sito di TicketOne. Sono infatti disponibili sia i ticket per il Golden Circle, al prezzo di 71,30 euro, più diritti di prevendita, e quelli che consentono l’accesso al resto dell’area dell’Autodromo al prezzo di 59,80 euro. Chiunque abbia acquistato un biglietto con la modalità del ritiro al box office, potrà farlo a partire dalle ore 9.00 dello stesso giorno del concerto, presso i botteghini situati davanti alla location.

I cancelli dell’Autodromo di Monza, apriranno a partire dalle ore 13.00 per dare modo a tutti di entrare con largo anticipo, visto i controlli ferrei a cui ci si dovrà sottoporre prima di avere accesso al luogo del concerto.

Di seguito l’ordine di esibizione delle band:

ore 15.00 Twist and Shout!

ore 16.30 Shandon

ore 17.45 Tre Allegri Ragazzi Morti

ore 19.00 Rancid

ore 21.00 Green Day

 

Ci sarete anche voi al concerto dei Rancid di stasera?

Articoli Correlati