IDays 2017: c’è anche Albano Carrisi al concerto di Justin Bieber

di Federica Marcucci

Dopo giorni di musica e grandi emozioni anche gli IDays 2017 stanno per concludersi. Questa sera infatti l’headliner della serata Justin Bieber saluterà il pubblico italiano chiudendo in bellezza l’intero festival. Un concerto atteso con trepidazione da moltissimi fa italiani quello della popstar canadese, che finalmente canteranno insieme al loro idolo per una serata unica e indimenticabile.

Ma non è finita qui… perché, a quanto pare, il nostro Justin Bieber ha un fan del tutto insospettabile e decisamente fuori target che, tuttavia, non si è lasciato sfuggire l’occasione. Di chi stiamo parlando? Di una delle voci evergreen della canzone italiana, Albano Carrisi!

Il cantante di Felicità e Nel Sole è stato infatti “beccato” da numerosi ragazzi presenti al concerto di oggi, che oltre a Bieber prevedeva anche Bastille e dj Garrix, i quali sorpresi e increduli non hanno saputo resistere dall’immortalarlo e farsi immortalare insieme a lui in scatti decisamente divertenti!

IDAYS FESTIVAL 2017: COME SEGUIRE LA DIRETTA (ANCHE IN STREAMING) DEL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER!

Albano, vestito di tutto punto e con l’immancabile cappello, si è mescolato proprio bene in mezzo ai fan di Justin Bieber che sui social commentano divertiti e stupiti. Chissà, magari il cantante di Cellino San Marco è davvero un fan sfegatato di Justin! Ce lo vedete a cantare a squarciagola Baby? Noi sì, e siamo anche sicuri che potrebbe riuscirgli molto bene!

Manchi così tanto dal sud che quando ti arriva il pacco da giù, te lo porta Albano. #idays #justinbieber #martingarrix

Un post condiviso da Nirkiop (@nirkiopufficiale) in data:

Che cosa ne pensate della presenza di Albano agli IDays 2017 durante il concerto di Justin Bieber?

Articoli Correlati