iDays Festival 2017: le foto più belle del concerto dei Blink-182 a Monza

di Martina Renna

Sabato 17 giugno il palco degli iDays 2017 di Monza ospiterà il gruppo statunitense dei Blink-182formatosi nel 1992 e composto da Tom DeLonge (chitarra e voce sostituito  dal 2015 da Matt Skiba), Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria), quest’ultimo subentrato nel 1998 al posto di Scott Raynor. La band, il cui nome inizialmente era solamente Blink ( il “-182” è stato aggiunto dopo per evitare accuse di plagio da una band irlandese omonima) è una delle più conosciute e amate negli Stati Uniti, ma ha riscosso un immenso successo anche nel resto del mondo.

Attualmente la band è in tour per presentare il nuovo disco California, stato americano in cui la band è stata fondata nel 1992, uscito l’anno scorso con grande successo. Questo sabato 17 giugno i Blink si sono esibiti sul palco degli iDays 2017 di Monza insieme, tra l’altro, ai Linkin Park e ai Sum 41. La loro esibizione è stata una delle più apprezzate dal pubblico, e i social si sono riempiti di foto e video delle loro canzoni.

>>>TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SUGLI iDAYS 2017 DI MONZA

Noi di Gingergeneration.it eravamo presenti allo spettacolo e vi proponiamo una selezione delle foto più belle scattate dai fan durante il loro concerto agli iDays Festival 2017!

 

#idays #blink182 #monza

Un post condiviso da Laura (@__abhaya) in data:

#blink182 yay! #idaysfestival #idays

Un post condiviso da Chiara Tomaini (@chiaratomaini) in data:

Yessss #blink182 #linkinpark #parcodimonza #quasiestate #idays

Un post condiviso da Francesca Pradella (@francescapradella) in data:

Se l’apertura è 182 qualcosa di grasso ci attende… #blink182 #idays

Un post condiviso da Pierluigi Lubrano (@hierro855) in data:

 

STATE SEGUENDO IL CONCERTO DEI BLINK-182 AGLI iDAYS DI MONZA?

Articoli Correlati