iDays Festival 2017: come seguire la diretta (anche in streaming) del concerto dei Blink-182

di Martina Renna

Per non perdervi il concerto dei Blink-182, seguite Gingergeneration.it! Il gruppo statunitense formatosi nel 1996 e composta da Chester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Rob Bourdon e Joe Hahn  si esibirà agli iDays di Monza alle 19.50. Non perdete d’occhio il nostro Instagram (potete seguirci QUI), saremo presenti all’evento per darvi tutte le news, foto e video dell’esibizione dei Blink-182.

Per quelli che non hanno la possibilità di seguire tutto il concerto in diretta streaming (QUI il link per la diretta), potrete godervi gli highlights dell’evento anche su Twitter, utilizzando gli hashtag  #iDays2017 e #Blink182.  Stessa cosa per Instagram: con questi hashtag potrete avere tutte le news dall’evento: seguite i canali ufficiali dell’evento (QUI e QUI), e non perdetevi i post dei vostri amici: magari il vostro vicino sarà presente al concerto e potrete gustarvi le canzoni dei Blink-182 comodamente seduti sul vostro divano. Vi suggeriamo inoltre di seguire Periscope, dove si trovano spesso live interessanti dei concerti.

Avviso per chi invece sarà presente al concerto: vi consigliamo di arrivare con largo anticipo per poter favorire i controlli all’ingresso e seguire tutte le procedure disposte per la sicurezza (QUI per saperne di più). Inoltre, vi consigliamo di informarvi bene per quanto riguarda il parcheggio e i vari prezzi: QUI potete trovare un articolo dettagliato che vi presenta tutte le varie possibilità a vostra disposizione.

Continuate a seguire GingerGeneration.it per tutte le news dagli iDays 2017 di Monza!

Voi parteciperete all’evento? Seguirete il concerto dei Blink-182 oppure lo vedrete da casa?

Articoli Correlati