I Negramaro cercano il protagonista del loro nuovo video

di admin

Ancora top secret il titolo del primo singolo del nuovo album, previsto per novembre, che segna il ritorno sulle scene della band salentina, dopo 3 anni dal successo de "La Finestra".
Secondo alcune indiscrezioni che circolano in questi giorni in rete, il video sarà girato a Torino il 19 e 20 settembre e tra i luoghi scelti per girare le scene all’aperto ci sono piazza Gran Madre, la galleria Subalpina, piazza Castello, piazza San Carlo e altre vie del centro storico.

Il casting

E’ aperto il casting per i protagonisti: cercano attore protagonista, uomo tra i 27 e i 37 anni, bello ma non modello. Cercasi inoltre 5 comparse uomini tra i 30 e i 55 anni e 2 donne tra i 25 e i 40 anni. Per partecipare è richiesto invio di 2 foto a: [email protected]
Il video racconterà la storia di un astronauta che con indosso la tuta di volo si ritrova a vagare nel centro di una città italiana misteriosamente priva di persone. Vagando senza una meta precisa il cosmonauta con il volto celato da un casco con una grossa visiera specchiante si imbatte in alcuni indizi che indicano la presenza di qualcuno sparito da poco: un mozzicone di sigaretta ancora fumante e un taxi vuoto con la portiera aperta con il tassametro che scorre. Esausto del suo vagare l’astronauta si siede su una panchina per togliersi il casco e con aria sofferente inizia a strapparsi dalla fronte gli elettrodi collegati a dei fili che finiscono all’interno della tuta…

Articoli Correlati