I Cesaroni: Alice racconta il libro scritto con Rudi

di admin

Dal 31 Agosto in tutte le librerie è disponibile il libro "…Però mi manchi" (Sperling&Kupfer Editori, Euro 14,50) scritto da due dei protagonisti della famosa serie I Cesaroni. Niccolò Centioni, alias Rudi, e Micol Olivieri, alias Alice, raccontano tramite la loro corrispondenza l’estate trascorsa tra la terza e la quarta serie del telefilm. Il loro rapporto inziato in maniera molto conflittuale è maturato nel corso del tempo insieme a loro ed ora si ritrovano a scambiarsi una serie di confidenze, consigli e pareri sui loro problemi, dalla prima cotta alla scuola.

Micol non crede all’amicizia tra uomo e donna

Abbiamo raggiunto Alice telefonicamente per farci raccontare un po’ del libro e della nuova serie che andrà in onda dal 10 settembre.

Ci spieghi brevemente di cosa parla questo libro?
Praticamente è il diario di Alice e Rudi, scritto durante le vacanze tra la terza e la quarta serie, uniti ai miei e a quelli di Rudi ci sono anche i racconti di altri ragazzi protagonisti della serie.

A proposito della nuova serie, come si svilupperà il tuo personaggio?
Alice ha 17 anni ed inizia una fase più che adolescenziale. In particolare vivrà la sua prima storia d’amore che la segnerà molto e che le lascerà dei ricordi bellissimi. Inoltre nascerà un rapporto speciale con Rudi, diventeranno più che fratelli, si racconteranno tutto, si confideranno le loro gioie e i loro dolori, tipici della fase di crescita.

Tu credi realmente nell’amicizia tra uomo e donna?
A dire la verità no! Purtroppo c’è sempre una delle due parti che prova un sentimento verso l’altra persona.

Articoli Correlati