I Cesaroni: a settembre la quarta stagione, con un cast di "Amici"!

di admin

"Si viene e si va, comunque ballando": così cantava Ligabue qualche anno fa (ma anche qualche giorno fa, a San Siro!) ed è proprio all’insegna di questa "massima" che ripartirà a settembre la quarta stagione de "I Cesaroni". Ebbene sì, perchè – non si sa esattamente se ballando o meno – tra i membri del cast della fiction più amata della televisione italiana c’è chi viene e c’è chi va. Ecco i nomi.

Bye bye, Lucia!

Elena Sofia Ricci, la "mamma" dei Cesaroni, lascia la fiction a causa dei numerosi impegni lavorativi che affollano la sua agenda. Elena/Lucia comparirà solo nella prima puntata della nuova stagione, per poi passare il testimone alla meno nota Barbara Tabita (forse qualcuno se la ricorderà in "Incantesimo 8" o "Agrodolce"). Alla trentacinquenne attrice siciliana è affidato il compito di colmare il vuoto lasciato dalla Ricci nel cuore di Amendola e dei fans, ma scommettiamo che l’impresa sarà -decisamente!- ardua. Niente di fatto, invece, riguardo alla presunta dipartita della bella Eva/Alessandra Mastronardi, che resiste nonostante avesse in precedenza dichiarato (alla fine della scorsa stagione, ndr) di voler abbandonare la serie che l’ha resa famosa per potersi dedicare ad altri progetti.

Un cast di "Amici"

Ed ora parliamo di "chi viene"! Tra le new entry, infatti, spuntano tre nomi piuttosto familiari, soprattutto per chi ha sempre amato (e seguito!) lo storico talent di Maria De Filippi: Samantha Fantauzzi, Andrea Dianetti e Thomas Grazioso. Quest’ultimo, a differenza degli altri due che sono entrambi attori, è un cantante e ha partecipato ad "Amici" nel lontano 2004. Ventisei anni, biondo e con gli occhi azzurri non farà certo fatica a farsi notare dalle telespettatrici… e non solo da loro! Samantha Fantauzzi ed Andrea Dianetti sono più conosciuti del bel Thomas: Samantha, terza classificata di "Amici 3", dopo il talent ha lavorato sia in tv che in teatro; Andrea si è cimentato -tra le altre cose- anche come presentatore di "Staraoke", programma in onda su Cartoon Network. E proprio Andrea, a proposito della sua esperienza con "I Cesaroni", ha detto al TgCom: "E’ stato divertente e particolare! (…) E’ stato bello vedere come una macchina oramai funzionale da anni si mettesse all’opera sempre al massimo in un giorno di routine qualsiasi. Poi Amendola, Tortora e Fassari sono stati complici e disponibilissimi!".

 

 

 

 

 

Articoli Correlati