I Cesaroni 4: la seconda puntata

di admin

Dopo un’infinita puntata di "Velone" (la finale: fortunamente il programma condotto da Enzo Iacchetti sta per finire!), alle 22 circa di ieri sera è iniziato il secondo episodio dei Cesaroni 4, intitolato "Toro Seduto". Episodio "nefasto" che, oltre al concretizzarsi della stra-anticipata rottura tra Giulio e Lucia, ha portato aria di crisi pure tra Eva e Marco, la giovane coppia Cesaroni.

Le cose si complicano (quasi) per tutti!

C’è crisi. C’è grossa crisi: siamo solo alla seconda puntata ma le cose si mettono male (quasi) per tutti. Eh sì, perchè oltre alla triste fine del rapporto tra Giulio e Lucia (coppia che abbiamo sempre creduto essere inossidabile!), ora anche Eva e Marco si trovano a dover affrontare qualche bel problemino. Tra i due sorgono delle incomprensioni: lei vorrebbe sposarsi (ma Marco rimane piuttosto vago), lui desidera proseguire la carriera da pop star. E poi, ovviamente, la vita di coppia con una bambina non è così semplice! Problemi anche per Ezio e Walter, che litigano a causa del lavoro: questa, per Walter, è la goccia che fa traboccare il vaso e il ragazzo decide di licenziarsi e di lasciare casa. Stefania è disperata e non sa cosa fare per risolvere la situazione. Gli unici a resistere sono i novelli sposi Cesare e Pamela, che intraprendono la vita matrimoniale con la comicità che li ha sempre contraddistinti.

Giulio e la terapia

Dopo la rottura con Lucia, Giulio tenta in tutti i modi di mostrarsi tranquillo davanti agli amici e ai figli, nonostante in realtà stia davvero male. Così male che decide di intraprendere una terapia con la psicologa Emma, sorella dell’affascinante Olga (la wedding planner che ha organizzato il matrimonio di Cesare). Tra Olga, Giulio ed Emma si creeranno una serie di intrecci degni del più avvincente (e classico!) triangolo amoroso. Assisteremo agli sviluppi nella terza puntata, in onda stasera su Canale 5.

 

 

 

 

 

Articoli Correlati