I Cattivi Vicini 3 saranno zombie? Il video con Zac Efron!

di admin

Zac Efron e Seth Rogen stanno promuovendo l’uscita del loro prossimo film Cattivi Vicini 2 e quale modo migliore se non creare un falso trailer per un terzo film?

Questa mattina, sul profilo Twitter del film Neighbors 2 è stato pubblicato un falso teaser trailer per il fittizio seguito del franchise: Neighbors 3: Zombies Rising. Nel trailer i vicini cattivi sono un gruppo di zombie.

La clip è esilarante, super studiata e decisamente efficace. Sembra un vero e proprio trailer per un film horror (demenziale, ovviamente): lo zombie è spaventoso e l’atmosfera è perfettamente dark. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse per i dialoghi decisamente in linea con il film (quello vero) in prossima uscita. Zac e Seth mantengono i loro ruoli di Cattivi Vicini e il risultato è qualcosa di eccezionale.

Un esempio? Zac è restio ad uccidere lo zombie che i due hanno catturato perché non ha mai ucciso nulla in vita sua. “Nemmeno io” risponde Seth. “A parte il mio criceto. Da bambino mi ci sono seduto sopra per sbaglio. Ma quello non conta!”.

Potete vedere la clip completa qui sotto:

Il primo film del franchise, Neighbors (in Italia Cattivi Vicini), è uscito nel 2014 e vede Mac Radner (Seth Rogen) e sua moglie Kelly (Rose Byrne) vittime della vita esagerata di una confraternita, guidata da Teddy (Zac Efron) che si trasferisce nella casa affianco. Tra loro inizierà una vera e propria guerra.

Taking over the #Neighbors2 #Snapchat this weekend! Follow neighborsmovie and snap me your Q’s. | Repost via @ZacEfron

Una foto pubblicata da #Neighbors2 (@neighborsmovie) in data:

Il sequel, Neighbors 2: Sorority Rising (Cattivi Vicini 2), uscirà il 20 maggio nelle sale italiane e si arricchisce di una new entry nel cast: Chloe Grace Moretz. Chloe interpreterà Shelby, la leader di una nuova terribile confraternita vicina di casa dei malcapitati Mac e Kelly. I due dovranno chiedere aiuto proprio a Teddy per risolvere la situazione.

@chloegmoretz killing it on the #Neighbors2 red carpet!

Un video pubblicato da #Neighbors2 (@neighborsmovie) in data:

 

Che ne pensate dell’idea? A voi piacerebbe un Cattivi Vicini in versione zombie? 

Articoli Correlati