GingerGeneration.it

Hunger Games: Il cast ringrazia i fan italiani. La Prima mondiale de Il Canto della Rivolta a Roma?

scritto da Laura Boni

Quello che è successo al Festival di Roma 2013 il 14 Novembre è qualcosa che nessuno dei presenti potrà mai dimenticare! 15,000 Tributi, senza pass, o speranza di entrare a vedere il film, hanno aspettato per ore, alcuni pure dal giorno prima, per dare il benvenuto a Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Francis Lawrence sul tappeto rosso di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. La maggior parte di loro non ha nemmeno visto il cast da vicino, ma la cosa importante era esserci e dimostrare tutti l’amore dei fan italiani. Ora possiamo davvero dire: missione compiuta con successo! Ecco cosa è apparso sul profilo Twitter ufficiale della saga: “Grazie per la premiere di Roma. Il vostro calore ed entusiasmo rimarrà nei nostri cuori. Jennifer, Josh, Liam e Francis“. Tributi avete colpito il bersaglio!

Una vera bomba, però, è arrivata dal Direttore del Festival, Marco Muller, che in chiusura della manifestazione ha rivelato, riporta Cineblog.it, che i produttori di Hunger Games sembrano essere rimasti colpiti dalla bellezza della sala Santa Cecilia (capolavoro firmato Renzo Piano, dove è stato proiettato La Ragazza di Fuoco alla presenza degli attori), ma soprattutto, da ciò che è accaduto all’esterno sul tappeto rosso. Entusiasmo, urla, telecamere, affetto sono stati così coinvolgenti che il produttore Jon Kilik, a quanto riporta Muller, avrebbe annunciato: ”

Abbiamo trovato il posto dove porteremo Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1“. Cosa?! Che il calore romano abbia battuto la sontuosità di Londra? Il film uscirà nelle sale il 20 Novembre 2014, ancora una volta in concomitanza del Festival di Roma; potrà essere davvero possibile avere una Prima Mondiale in Italia? Noi incrociamo le dita e attendiamo il prossimo anno

!

 

Vi piacerebbe la Prima di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 a Roma? 

 

Guarda video e interviste sul red carpet di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco a Roma di Ginger Generation: