Hilary Duff è incinta, aspetta una bambina. FOTO!

di Roberta Marciano
hilary duff incinta

Hilary Duff ha comunicato ai suoi fan la lieta notizia: la cantante e attrice della serie Younger aspetta un bambino, più precisamente una bambina. Insieme al compagno Matthew Koma, noto produttore musicale, i due hanno dato l’annuncio su Instagram.

Hilary ha già un figlio, Luca, di circa 8 anni avuto dalla precedente relazione con il suo ormai ex marito Mike Comrie noto giocatore di Hockey.

“Indovinate ragazzi! Matthew e io abbiamo fatto una piccola principessa tutta nostra e non potremmo essere più felici!” ha commentato la cantante sul suo profilo instagram. Anche il suo boyfriend non ha resistito e ha così commentato la notizia: “Abbiamo fatto una bambina! Sarà bellissima e dolce come la madre. Hilary un altro e incredibile capitolo della nostra vita sta iniziando”.

 

I due si sono conosciuti durante la produzione dell’album di Hilary Breathe In. Breathe Out, uscito nel 2015, ma solo nell’ultimo anno la coppia ha iniziato ad uscire seriamente insieme.

Dopo il grande successo nei panni di Lizzie McGuire e la carriera da cantante, Hil si è presa una pausa per dedicarsi proprio alla sua famiglia e al suo matrimonio. Dopo la fine della storia con Mike, la cantante di Sparks è tornata per un periodo sulle scene musicali, salvo poi dedicarsi alla carriera d’attrice con il ruolo nella serie televisiva Younger, giunta alla sua quinta stagione.

Siete felici per l’annuncio di Hilary Duff? Da quanto tempo seguite l’artista?

Articoli Correlati