Heineken Jammin Festival: confermati Green Day, Black Eyed Peas, Cranberries e molti altri

di admin

L’estate è lontana ma ecco le prime buone notizie dal mondo dei concerti estivi. Ritorna, dopo un anno di assenza dalla scena musicale italiana, uno degli eventi più attesi dagli amanti dei concerti live in Italia: l’Heineken Jammin Festival. Dal 3 al 6 luglio al Parco San Giuliano di Mestre la grande musica internazionale sarà la protagonista del festival organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia.

Gli artisti dell’Heineken Jammin Festival 2010

Il 3 luglio si potrà assistere alle uniche date estive in Italia del gruppo storico degli Aerosmith nella sua formazione integrale e dei Cranberries, il 4 arriveranno in laguna uno dei gruppi più apprezzati ed amati da pubblico e cristica: i Green Day. Sempre il 4 ci sarà spazio anche per i 30 seconds to Mars dei fratelli Leto e dei Rise against. Il 5 luglio calcheranno il Main Stage i Black Eyed Peas e i Massive Attack, per poi lasciare spazio nell’ultima serata (il 6 luglio) ai Pearl Jam, Ben Harper, The Gossip e Skunk Anansie. A questi nomi potrebbero aggiungersi nelle prossime settimane nuovi gruppi e cantanti. Per ora nessun nome italiano è presente nel programma, ma non è una situazione definitiva.

Eventi correlati al Festival

Come in ogni edizione ci sarà spazio per avvenimenti e attività collaterali come proiezioni notturne di film, aree dedicate allo sport e, ovviamente, alla musica, spazi di ristorazione e la possibilità di raggiungere facilmente Venezia. Si terrà anche in questa edizione, inoltre, l’Heineken Jammin Festival Contest che permetterà a gruppi e cantanti emergenti di aggiudicarsi l’opportunità di esibirsi live sul palco di San Giuliano.

I biglietti

I biglietti saranno in vendita a partire da domani e si potranno scegliere di poter accedere una singola giornata al prezzo di 50 euro, fare l’abbonamento per 3 giorni a 130€ o per quattro per un prezzo di 160€ (più i diritti di prevendita). Per maggiori informazioni visitate Live Nation.

 

Articoli Correlati