GingerGeneration.it

Harry Styles: le fans chiedono rispetto per il cantante con l’hashtag #TreatHarryWithKindness!

scritto da Alessia Bisini

Le fans di Harry Styles stanno attualmente infiammando Twitter con un hashtag dedicato proprio all’artista: #TreatHarryWithKindness, ovvero “Trattate Harry Con Gentilezza”.

Il motivo dietro a questo hashtag risiede in un tweet postato dall’account @The1DScoop, in cui viene rivelato come il cantante britannico si sentisse poco bene e necessitasse andare in ospedale. I fans in Messico, luogo in cui Harry Styles si trova attualmente per il suo tour mondiale, avrebbero assediato il suo van pur di essere salutati dal loro cantante preferito, finendo per rompere il finestrino dell’auto e causare un attacco di panico all’artista.

“Non possiamo confermarlo al 100%, ma una fonte ha detto che Harry Styles ha avuto un attacco di panico dentro la sua auto e tutto ciò che riusciva a dire era “Voglio parlare con mia mamma”. Sto seriamente singhiozzando e non posso credere che i suoi fans abbiamo potuto fare questo. Lui merita di meglio.” ha scritto @The1DScoop.

Appena la news si è diffusa, seppur non confermata, sul social network si è scatenato un putiferio che ha visto i supporter del cantante dire la propria opinione in merito alla situazione.

 

Cosa ne pensate dell’hashtag diffuso dalle fans di Harry Styles?