GingerGeneration.it

Harry Styles: spostati al 2021 i concerti del Live on tour in Italia (biglietti)

scritto da Alberto Muraro
harry styles

Non avevamo dubbi, c’era proprio da aspettarselo. Considerata la situazione che stiamo vivendo in Italia, in Europa e nel mondo intero, Harry Styles ha dovuto prendere una decisione difficile ma doverosa. Purtroppo, per rivederlo dal vivo, dovremo aspettare ancora un bel po!

Clicca qui per acquistare Fine Line!

Il Live on Tour 2020, infatti, è stato ufficialmente spostato al prossimo anno, il 2021! La ragione, per l’appunto, è ovvia: non sarebbe stato realistico e sicuro tenere nei concerti nel pieno dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

L’annuncio è giunto pochissime ore fa, tramite i canali social ufficiali di Harry Styles.

L’annuncio di Harry Styles e le nuove tappe italiane

harry styles

L’artista degli One Direction, come saprete, avrebbe dovuto esibirsi in Italia il prossimo 15 e 16 maggio rispettivamente al Pala Alpitour di Torino e all’Unipol Arena di Bologna.

Le nuove date italiane per il 2021 sono il 12 febbraio all’Unipol Arena e il 13 febbraio al Pala Alpitour di Torino.

Qui sotto trovate il messaggio con cui Harry Styles ha annunciato lo spostamento del suo Live on Tour.

Quelli che mi conoscono sanno che esibirmi è sempre stata la mia cosa preferita del lavoare nel mondo della musica. In ogni caso, in un periodo come questo, la salute e la protezione della crew del mio tour dei fan e di chiunque altro in giro per il mondo è una priorità assoluta.

Per ovvi motivi il prossimo tour nel Regno Unito e in Europa è riprogrammato al 2021. I biglietti già acquistati saranno validi per questi show. Nel frrattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione in giro per il mondo e continueremo ad aggiornarvi nei mesi a venire.

Per la sicurezza vostra e di quella degli altri, vi prego di rimanere a casa. Siamo qui tutti sulla stessa barca.

Non vedo l’ora di vedervi in giro molto presto, ma era la cosa migliore da fare. Fino a quel giorno, trattate le persone con gentilezza.

 

https://www.instagram.com/p/B-JcBOnHi9s/

I biglietti acquistati per le due rispettive date di maggio 2020, duque, saranno ancora utilizzabili per le nuove tappe di febbraio 2021. Nel caso in cui invece non poteste partecipare ai concerti vi invitiamo a richiedere il rimborso tramite il servizio clienti di Ticketone e Ticketomaster.