Harry Styles: in concerto a Torino e Bologna a maggio 2020 (biglietti)

di Alberto Muraro
harry styles

La notizia che aspettavamo è finalmente arrivata! Harry Styles degli One Direction ha finalmente annunciato due nuovi concerto in Italia!

Pochissime ore fa è infatti arrivata la conferma che l’artista di Sign of the times tornerà nel nostro paese il prossimo 15 e 16 maggio 2020.  I due live si svolgeranno al Pala Alpitour di Torino e all’Unipol Arena di Bologna.

harry styles

Harry Styles, che due anni fa ci aveva fatto visita all’Alcatraz di Milano e con due live nei palazzetti, sarà dunque nuovamente nostro (gradito) ospite. Sarà questa per l’artista degli One Direction l’occasione per presentare per la prima volta dal vivo i brani contenuti nel suo secondo disco solista, Fine Line!

 

Tutte le info sui biglietti del concerto di Harry Styles: ecco come e dove acquistarli!

 

Ecco qui sotto tutte le info sulle prevendite dei biglietti dei due prossimi concerti di Harry Styles in Italia.

Pre Vendita American Express: biglietti disponibili in prevendita per i possessori di American Express dalle ore 10.00 di Lunedì 18 novembre.

PRE-VENDITA MYLIVENATION: i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al sito di Live Nation a partire da giovedì 21 novembre 2019 alle ore 10.00.

VENDITA GENERALE: i biglietti saranno acquistabili su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre 2019.

Ecco tutto quello che sappiamo di Fine Line

FINE LINE” di Harry Styles sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine. Quest’ultima versione conterrà foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order al seguente link: https://hstyles.co.uk/

 Il disco, composto da 12 nuove tracce, include anche il singolo “LIGHTS UP, attualmente in radio e in digitale. Il brano ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo.

Il videoclip ufficiale, che ha già superato 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato girato in Messico ed, è visibile qui.

Tyler Johnson ha prodotto la canzone con la collaborazione di Kid Harpoon(Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Harry Styles.

Articoli Correlati