Harry Styles crea una linea di magliette contro il Coronavirus

di Giovanna Codella
harry styles

Nel tentativo di raccogliere fondi per combattere il virus, Harry Styles ha deciso di mettere in vendita delle magliette sul suo sito ufficiale. Si tratta di una semplice t-shirt bianca ma che riporta uno slogan molto importante, sul davanti si legge:

Resta a casa. Stai al sicuro. Proteggiamoci l’un l’altro” e sul retro: “Questa T-shirt combatte COVID-19. Tratta le persone con gentilezza“.

Harry ha annunciato l’iniziativa via Instagram Stories, rilanciata poi da @hshq, l’account ufficiale e verificato di informazioni sul cantante di britannico.

Sul sito web di Harry Styles, viene spiegato che tutto il ricavato andrà all’Organizzazione mondiale della sanità:

Questa maglietta è a supporto degli sforzi dell’OMS per combattere COVID-19. Il 100% degli utili sarà devoluto al Fondo di solidarietà COVID-19 dell’Organizzazione mondiale della sanità, gestito dalla Fondazione delle Nazioni Unite“.

Harry non è, però, la sola star della musica ad aver creato e messo in vendita del merchandising per supportare le Nazioni Unite e devolvere tutti i proventi per combattere la pandemia.

Il Fondo di solidarietà COVID-19 dell’OMS fornisce assistenza al personale sanitario di tutto il mondo e finanzia lo sviluppo dei farmaci con cui curare l’infezione e la ricerca del vaccino.

A sostegno di questo fondo si sono attivati molti artisti, Lady Gaga in primis. La cantante è infatti in prima linea tra gli organizzatori dell’evento One world together at home a cui il prossimo 18 aprile prenderanno parte molti altri personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport.

Cosa ne pensate di quest’iniziativa di Harry Styles?

Articoli Correlati