GingerGeneration.it

Harry Styles: in Dunkirk si chiamerà Tommy

scritto da Federica Marcucci
Harry Styles dunkirk

A quanto pare Harry Styles si chiamerà Tommy in Dunkirk. A svelarlo è l’attendibile portale cinematografico IMDB che ha riportato il nome del personaggio di Harry. Dopo tanti rumors finalmente sappiamo qualcosa in più riguardo al ruolo che la pop star avrà nel film di Nolan. Dunkirk, in cui vestirà i panni di un soldato, segna il debutto cinematografico di Harry.

Già qualche tempo fa il cantate era stato lodato per le sue qualità attoriali dallo stesso regista. “Christopher Nolan, il resto della cast e della troupe sono impressionati di quanto Harry sia un attore brillante. Lui è del tutto naturale e continua a impressionare tutti sul set grazie alla sua abilità di entrare nel personaggio con tanta disinvoltura. Uno non direbbe mai che si tratta della sua prima parte in un film. La sua performance lancerà senza dubbio la sua carriera come grande attore e le offerte arriveranno a non finire”.

Vi ricordiamo che il film sarà ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale durante un’operazione militare. La storia avrà infatti luogo durante l’evacuazione di Dunkirk, città a nord della Francia. Nel cast vedremo: Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Ryalance.

Curiosi di saperne di più? Anche noi, ma sicuramente si dovrà aspettare ancora un po’ per qualche foto ufficiale. Nel frattempo possiamo dirvi che potrebbe esserci un altro ruolo al cinema per Harry Styles. Infatti la pop star, stando a quando riportato da NME, sarebbe la scelta numero uno per vestire i panni di Mick Jagger, il mitico frontman dei Rolling Stones. Ce lo vedete Harry a cantare It’s Only Rock ‘n Roll? Restate su GingerGeneration.it per scoprire di più!

Che cosa ne pensate del nome che Harry Styles avrà nel film Dunkirk?