GingerGeneration.it

Harry Styles è un attore brillante: parola di Christopher Nolan

scritto da Federica Marcucci

A quanto pare Christopher Nolan sembra essere molto entusiasta di Harry Styles e delle capacità attoriali sul set di Dunkirk. Stando a quanto riportato da HollywoodLife.com, una fonte ha affermato che “Christopher Nolan, il resto della cast e della troupe sono impressionati di quanto Harry sia un attore brillante. Lui è del tutto naturale e continua a impressionare tutti sul set grazie alla sua abilità di entrare nel personaggio con tanta disinvoltura. Uno non direbbe mai che si tratta della sua prima parte in un film. La sua performance lancerà senza dubbio la sua carriera come grande attore e le offerte arriveranno a non finire”.

Ricordiamo che qualche giorno fa persino il direttore del cast di Dunkirk aveva elogiato Harry Styles e le sue capacità. “Harry era assolutamente azzeccato per la parte. Come attore è sconosciuto, ma il suo modo di leggere il copione ha fatto di lui una scelta ovvia. Abbiamo pensato che fresco e interessante, così ha avuto la parte. Non è stato scelto perché è una famosa pop star – ciò sarebbe stato dannoso perché avrebbe trasmesso un messaggio sbagliato – e noi non vogliamo che la gente vada a vedere il film perché nel cast c’è gente famosa”. Queste le parole di John Papsidera, il quale ha continuato dicendo anche: “Questo è un giovane che voleva appassionatamente recitare in questo film. Abbiamo cercato tantissimi attori, centinaia, alcuni di loro erano anche molto famosi e molti avevano anche frequentato prestigiose scuole di recitazione. È una grande soddisfazione per Harry essersi aggiudicato la parte, un vero e proprio brillante sulla sua corona, e noi siamo molto eccitati di averlo nel film. Spero per lui che possa fare cose più grandi a Hollywood, è un ragazzo adorabile.”

Insomma, a questo punto siamo convinti che questo sia soltanto l’inizio di una brillante carriera nel mondo del cinema per il nostro Harry. Chissà, lascerà la musica per il grande schermo?

Che cosa ne pensate del ruolo di Harry Styles in Dunkirk?