Harry Styles sulla cover di Rolling Stone di settembre: nuovo disco in arrivo?

di Alberto Muraro
harry styles

Harry Styles è lo splendido protagonista assoluto della copertina del numero di Rolling Stone USA in arrivo a settembre. Il celebre magazine di costume, musica e spettacolo ha deciso di dare spazio per la seconda volta all’artista membro degli One Direction con una splendida cover. E, evidentemente con un super servizio a lui dedicato.

Sta per arrivare il secondo disco solista di Harry Styles?

harry styles

Il tempismo di questa copertina, va detto, è decisamente molto, molto sospetto. Di Harry Styles, proprio di recente, vi abbiamo ampiamente parlato. Nei mesi scorsi, l’artista degli One Direction è infatti stato messo in ballo per due possibili ruoli cinematografici. Il primo è stato quello del re del rock Elvis Presley (andato al collega Austin Butler), il secondo, rapidamente smentito, è stato quello del principe Eric nel live action de La Sirenetta.

Ma Harry Styles, e lo sappiamo molto bene, non è soltanto un attore o un’icona di stile mondiale, ma è anche e soprattutto uno straordinario cantautore. E tutti i segnali sembrano indicare il suo imminente ritorno alla sua dimensione originaria, magari con un secondo album.

Sono infatti ben due anni e mezzo che Harry non ci delizia con pezzi inediti. A maggio 2017 era infatti uscito il suo magnifico (e sorprendente) esordio solista omonimo fuori dai 1D. Adesso, i tempi sembrano essere finalmente maturi per nuova musica.

Harry Styles, proprio come vi avevamo raccontato qui, è stato pizzicato di recente in ben due occasioni sul set di quello che, a quanto pare, sarà il suo prossimo videoclip. Le prime immagini e indiscrezioni apparse online provenivano dal Messico, mentre più di recente Harry ha fatto un salto in Scozia.

Cosa avrà dunque in serbo per noi il buon Harry Styles degli One Direction sul numero di settembre di Rolling Stone? Non ci resta che aspettare per saperne di più!

Articoli Correlati