Harry Styles è in Messico per il video del primo singolo del suo secondo disco?

di Alberto Muraro

Directioners di tutto il mondo attenzione! Harry Styles potrebbe finalmente essere pronto a pubblicare il primo singolo del suo secondo disco! A riguardo, va detto, dobbiamo muoverci con i piedi di piombo. Nelle scorse ore, l’artista degli One Direction è stato pizzicato dai paparazzi a Cancun, in Messico. A quanto pare, l’artista sarebbe impegnato nelle riprese di un nuovo videoclip!

Ecco le misteriose immagini di Harry Styles in Messico!

 

Harry Styles, almeno per il momento, non ci ha ancora parlato (e nemmeno anticipato) di nessun secondo disco. Nel 2017, l’artista degli One Direction ci ha regalato il suo splendido album di debutto (ecco la recensione di GingerGeneration.it) sparendo poi nel nulla subito dopo il relativo tour.

Contrariamente ai suoi colleghi, Harry Styles è infatti sempre stato molto più sfuggente, soprattutto sui social. Pochi post su Instagram , praticamente nessun tweet. Harry, piuttosto, ha fatto molto parlare di sé sulle riviste che si occupano di moda e lifestyle.

Già, perché oltre alla musica (e al cinema) Harry Styles è noto anche e soprattutto per essere un’icona di stile mondiale. Forte della sua collaborazione con Gucci, Harry è stato scelto come padrino del recente Met Gala 2019. Proprio di recente, inoltre, l’artista è tornato a sfoggiare il suo bel faccino per un nuova compagna del noto brand italiano.

harry styles

Dal lato musicale, invece, non ne abbiamo saputo più nulla. Ma l’attesa potrebbe finalmente essere finita. A confermare la scelta di Harry di girare un nuovo video musicale in Messico, fra l’altro, è stato il giornale locale La verdad. Sul giornale, leggiamo che il team di Harry ha affittato un intero quartiere di Cancun (circa 30 case) per un totale di due settimane. Sarà dunque proprio qui che verranno effettuate le riprese.

#HS2, questo il titolo provvisorio del nuovo disco di Harry, potrebbe insomma arrivare prima di quanto potreste pensare. Non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più!

Articoli Correlati