Demi Lovato festeggia il compleanno al concerto di Ariana Grande. VIDEO!

di Roberta Marciano

Demi Lovato ha fatto il suo ritorno sui social per mostrare video e foto del concerto di Ariana Grande che si è svolto a Londra per il suo Sweetener World Tour. La cantante ha celebrato così il suo compleanno, insieme ad Ari e al manager di entrambe Scooter Braun.

L’ex stellina Disney ha pubblicato una serie di Instagram stories durante il concerto ma, prima, è stata nel backstage con Ariana e i suoi ballerini. Proprio prima di salire sul palco la cantante di Thank U Next e il corpo di ballo hanno augurato Buon Compleanno a Demi, con tanto di super abbraccio tra le due ragazze.

Un momento davvero dolcissimo di amicizia che la stessa Demi ha voluto condividere sui suoi social: “Tutto ciò è troppo dolce per non essere pubblicato. Prima delle preghiere pre show hanno fatto questo per il mio compleanno. Sono così fiera di te Ariana hai spaccato là fuori. Ti voglio tantissimo bene”.

Ecco il post pubblicato da Demi Lovato

La stessa Ari ha poi ripubblicato il suo post scrivendo: “Ti voglio bene! Buon compleanno”.

ariana grande demi lovato compleanno

Demi e il nuovo manager

L’ex stellina Disney ha firmato con Scooter Braun solo da qualche mese ma, subito dopo l’annuncio, si è messa subito a lavoro per preparare nuova musica. Pur non avendo annunciato nessuna data per un singolo, la cantante sta lavorando a un intero album che, a detta di Demi, racconterà la verità su alcuni fatti del passato.

Probabilmente la cantante si riferisce al suo ricovero dopo l’overdose di un anno fa che le è quasi costata la vita, ma anche alla diatriba con i Jonas Brothers e con il suo ex manager. Magari spiegherà i motivi della fine dell’amicizia con Nick Jonas, durata oltre 10 anni.

Cosa ne pensate dell’amicizia tra Demi Lovato e Ariana Grande?

Articoli Correlati