Harry Styles balla vestito da stormtrooper con Kacey Musgraves (VIDEO)

di Alberto Muraro

Venerdì sera, più di 18.000 persone hanno partecipato ad uno speciale concerto di Kacey Musgraves a Nashville. Speciale perché fra i presenti, in qualità di guest star, c’è stato il nostro adorato Harry Styles!

Kacey Musgraves, per quelli di voi che non la conoscessero, è una delle più celebri cantanti country statunitensi. L’artista è stata l’ultima in ordine di tempo ad essere premiata per Album of the Year ai Grammy Awards 2019 per il disco Golden Hour. Proprio questo è l’album che la cantante sta attualmente promuovendo con il suo tour, al quale ha appunto partecipato anche Harry Styles.

L’artista degli One Direction è salito sul palco con Kacey e ha per l’occasione interpretato con la collega il brano. Qui sotto trovate il video della sua esibizione!

Come potete vedere, i due hanno cantato per questa occasione Space Cowboy, uno dei pezzi contenuti nell’ultimo disco di Kacey. La presenza di Harry, ovviamente, ha mandato in totale visibilio le directioner presenti. Fra le altre cose, vi informiamo, questa non è certo stata l’unica soddisfazione che Harry ci ha regalato ieri sera.

Ecco una foto di Harry Styles e Kacey Musgraves insieme ieri sera!

 

harry styles

Nel dietro le quinte del concerto. Harry ha deciso di godersi il party post live nel miglior modo possibile. Una volta terminato lo show, abbiamo infatti visto Harry Styles scatenarsi al party della collega vestito da stormtrooper! Proprio così: Harry ha indossato un costume ispirato dalla saga di Star Wars, della quale immaginiamo sia un grande fan, a questo punto!

Ecco il divertente video di Harry che balla vestito da stormtrooper apparso qualche ora fa sul web!

Harry, vi ricordiamo, tornerà presto con nuova musica. A pochi giorni dalla pubblicazione del singolo Lights on, Sony Music Italia ha confermato il come back discografico dell’artista dei 1D. IL suo secondo album solista è ormai alle porte!

Articoli Correlati