Fedez: l’anteprima del testo di Prima di ogni cosa

di Alberto Muraro

Clicca qui per leggere il testo integrale di Prima di ogni cosa e ascoltare la canzone!!!

Fra poco meno di 24 ore, il prossimo 2 novembre, Fedez pubblicherà su tutte le piattaforme di streaming Prima di ogni cosa, il suo nuovo attesissimo singolo. La canzone, annunciata via social diversi giorni fa, è il primo singolo estratto dal suo nuovo album, il cui titolo non è per il momento ancora stato svelato.

Fedez ha raccontato in lungo e in largo che la canzone è dedicata al figlio Leone, nato dal matrimonio con la blogger Chiara Ferragni lo scorso marzo. Ecco con quali parole il rapper ha commentato il significato del pezzo:

Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.

 

Qui sotto trovate l’audio anteprima di Prima di ogni cosa e un estratto del testo della canzone.

Testo

tua madre che mi bacia
il primo bacio il primo giorno a scuola il primo giorno in prova
il primo amore il primo errore
il primo sole che ti scotta

Che cosa vi aspettate da Prima di ogni cosa di Fedez?