iDays Festival 2017: come seguire la diretta (anche in streaming) del concerto dei Green Day

di Roberta Marciano
green day idays festival 2017

I Green Day si esibiranno questa sera agli iDays Festival 2017, che si svolgerà all’Autodromo di Monza. Il trio americano, composto da Billy Joe Armstrong, Tre Cool e Mike Dirnt è tornato in Italia già ieri con la partecipazione al Summer Festival di Lucca.

Saranno proprio loro ad aprire la stagione concertistica degli iDays, insieme ai Rancid (loro band di supporto) e ai Twist & Shout, Shandon e Tre Allegri Ragazzi Morti. Se non avete la fortuna di poter partecipare al concerto, ci sono tanti modi per seguirlo.

Noi di Gingergeneration.it saremo presenti all’evento e lo seguiremo sui nostri canali social, soprattutto su Instagram (potete seguirci QUI). Tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, vi basterà seguire gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #iDays2017 e #GreenDay. Vi suggeriamo inoltre di seguire Periscope, dove si trovano spesso live interessanti dei concerti. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, anche sui canali ufficiali dell’evento (seguiteli QUI e QUI)

Un ultimo consiglio: a volte su Instagram e su Facebook gli artisti e le case discografiche si divertono a trasmettere piccoli pezzi di live in streaming nelle Stories.

Per chi invece sarà presente al concerto, vi consigliamo di arrivare con largo anticipo per poter favorire i controlli all’ingresso e seguire tutte le procedure disposte per la sicurezza (qui per saperne di più)

Ci sarete anche voi al concerto dei Green Day di questa sera agli iDays Festival 2017?

 

La chiedevate. Eccola! La lineup completa di #idays2017 ?

Un post condiviso da I-DAYS MILANO 2017 (@idaysmilano) in data:

 

Articoli Correlati