Shawn Mendes ospite del negozio di Armani di Via Manzoni a Milano sabato 17 giugno. Ecco come partecipare!

di Alberto Muraro
shawn mendes

Qualche ora fa Shawn Mendes ha stuzzicato la curiosità delle sue milioni di fan pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale un post sibillino nel quale specificava di avere qualcosa di grosso in serbo per tutti gli appassionati del brand Armani, uno dei più celebri marchi di moda al mondom e fiore all’occhiello del Made in Italy.

Something really cool coming this weekend with @armani!

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

L’artista canadese ha successivamente confermato la sua collaborazione con la celebre casa di moda italiana pubblicando sui social un annuncio che non ci saremmo mai aspettati: sabato 17 giugno alle ore 18:30 Shawn Mendes sarà infatti ospite speciale dello store di Armani di Via Manzoni 31 a Milano (in pieno centro, a pochi passi dal Duomo e dalla fermata della metro di Via Montenapoleone) per presentare un progetto sul quale c’è ancora un grosso alone di mistero.

 

A brevissimo sul sito ufficiale di Emporio Armani verranno messe a disposizione tutte le informazioni per partecipare a questo esclusivo (e super chic!) meet & greet con Shawn Mendes, che soltanto poche settimane fa è stato nostro gradito ospite in occasione dell’indimenticabile live tenuto al Forum di Assago di cui GingerGeneration.it vi ha parlato qui! Cliccate qui per maggiori informazioni sull’evento.

Proverete anche voi ad incontrare Shawn Mendes sabato prossimo all’Armani Store? Secondo voi che tipo di progetto ha in mente il cantante di Illuminate?

Articoli Correlati