Green Day: il Revolution Radio Tour sbarca in Italia con 4 date a gennaio 2017 (info e biglietti!)

di Alberto Muraro

I Green Day di Billie Joe Armstrong sono pronti a tornare in Italia con non una ma ben 4 attesissime nuove date nei nostri palazzetti fissate per il prossimo gennaio 2017!

La band di American Idiot è in questi giorni in tutte le radio con il singolo Bang Bang (qui trovate audio, testo e traduzione del brano) e il prossimo 7 ottobre pubblicherà il nuovo disco Revolution Radio, per il quale i fan di tutto il mondo hanno dovuto attendere 3 anni.  Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode contiene 12 canzoni energiche e piene di angoscia, con un occhio sempre focalizzato sulla difficile situazione del mondo di oggi, sempre più violento e schiavo delle armi.

I biglietti per le 4 date italiane dei Green Day (alle quali parteciperà anche il gruppo spalla The Interrupters) che trovate qui sotto indicate in dettaglio, saranno disponibili sul sito ufficiale di Ticketone e sul sito di Live Nation a partire da venerdì 9 settembre alle ore 9. Ci farete anche voi un pensierino?

Che cosa ne pensate dei Green Day e cosa vi aspettate dal loro concerto?

Date Revolution Radio Tour Italia gennaio 2017

10 gennaio Pala Alpitour Torino

11 gennaio Mandela Tour Firenze

13 gennaio Casalecchio di Reno (Bo) Unipol Arena

14 gennaio Mediolanum Forum Assago

 

 

Articoli Correlati