Grammy Awards 2017: ecco come seguire la cerimonia (Info e streaming)

di Roberta Marciano
Grammy Awards 2017

Questa notte andrà in onda la cerimonia dei Grammy Awards 2017, giunta alla sua 59^ edizione. Si tratta di uno dei premi più prestigiosi per l’ambito musicale che, ogni anno, premia nuovi talenti, vecchie conoscenze e in generale tutta la musica più in voga che è stata pubblicata l’anno precedente.

Quest’anno sono tantissimi gli artisti amati dai teen e non solo ad aver conquistato una nomination. A cominciare da Demi Lovato, proseguendo per Justin Bieber, Ariana Grande e poi ancora Adele, Rihanna, Beyoncè e così via. Uno show che richiama a se tantissima attesa e in tanti vi starete chiedendo come seguire live l’evento. In tv purtroppo non sarà trasmesso ma ci sono i link ufficiali della CBS e dei Grammy che dovrebbero essere funzionanti anche nel nostro paese.

The red carpet is almost ready for Music’s Biggest Night tomorrow! #GRAMMYs

Una foto pubblicata da Recording Academy / GRAMMYs (@recordingacademy) in data:


Sulla pagina Facebook della rete televisiva dovrebbe essere infatti garantita la diretta live e gratuita, mentre sarà possibile seguire lo show cliccando qui. La cerimonia andrà in onda in America a partire dalle ore 20.00, circa le 2 del mattino ora italiane. Puntate la sveglia e non dimenticate il caffè perché sarà una lunga mattinata. Il red carpet dovrebbe iniziare, come di consueto, un’ora prima della cerimonia ufficiale.

Tra i performer annunciati non rinuncerà a salire sul palco Beyoncé nonostante la sua gravidanza. Ci saranno poi Katy Perry, che presenterà con tutta probabilità il nuovo singolo, Bruno Mars, Adele, The Weeknd e i Daft Punk, John Legend, Lady Gaga e i Metallica e ancora Demi Lovato e Tory Kelly.

E voi per chi fate il tifo a questi Grammy Awards 2017?

 

Articoli Correlati