Ecco perché Selena Gomez non ha partecipato ai Grammy. Colpa di Justin Bieber?

di Roberta Marciano
selena gomez justin bieber

Una fonte ai microfoni di TMZ, ha svelato le motivazione dietro l’assenza di Selena Gomez ai Grammy Awards 2017. Le voci volevano l’ex stellina Disney sul red carpet al fianco di The Weeknd, suo boyfriend.

La sua mancata partecipazione ha scatenato qualsiasi tipo di rumors, anche su una possibile fine della loro storia, cosa che si è dimostrata non vera viste le foto scattate successivamente al party di Rihanna. Adesso viene svelata quella che sembra essere la verità: Sel infatti è stanca di essere etichettata in base al ragazzo che frequenta e la colpa, si fa per dire, è da imputare alla sua passata relazione con Justin Bieber.

Il cantante di Sorry ha di recente espresso il suo disappunto nei confronti di questa coppia, lanciando anche delle frecciatine non troppo velate nei confronti di Abel. Nonostante questo, la cantante di Kill ‘Em With Kindness non sarebbe arrabbiata con lui perché, secondo quanto si legge su TMZ, non avrebbe più alcuna connessione con lui.

Sel preferisce essere identificata per quello che è, per quello che fa lei come artista e persona e non in base a quello che fanno i suoi ex o attuali fidanzati. La decisione di non partecipare all’evento come sua accompagnatrice, ci sembra più che giusta e Selena è una ragazza che sa il fatto suo.

Cosa ne pensate della decisione di Selena Gomez? Pensate ci sia dell’astio tra The Weeknd e Justin Bieber?

 

Articoli Correlati