GingerGeneration.it

Glossy Box di Dicembre: review e foto!

scritto da Laura Boni

Care Beauty addicted è arrivato il momento per una nuova review della GlossyBox! Infatti a sole poche settimane dell’arrivo di quella di Novembre,  il corriere con la scatola della bellezza di Dicembre è tornato a bussare alla porta delle abbonate. Il Glossy Team ha deciso di anticipare la spedizione delle box per farle arrivare in tempo per Natale. Per la GlossyBox natalizia è cambiato il packaing, la scatola rosa cipria è stata sostituita da un cofanetto rosso; sarà perchè è stato realizzato in tempo lampo, ma il risultato è meno lussuoso della scatola normale, ma apprezziamo comunque l’impegno, in fondo l’importante è ciò che c’è dentro, no?! Come ogni mese, i prodotti nella GlossyBox erano 6, diversi per ogni abbonato, in più il Glossy Team ha aggiunto un torroncino per addolcire i cuori.

Questo mese i prodotti della mia GlossyBox erano:

  1. Aquolina Bagno Doccia allo Zucchero a Velo (125 ml): un bagno doccia delicato e cremoso che non secca la pelle lasciandola liscia e profumata. Bagno schiuma Zucchero a velo: incantevole e irresistibile come una pioggia di zucchero a velo dolce.
  2. Payot Design Lift Patch Yeux (Bustina con due patch): Trattamento levigante e decongestionante per borse ed occhiaie. Le compresse imbevute Design Lift Patch Yeux levigano, decongestionano e leniscono il contorno occhi in un batter d’occhio! Bastano infatti 10 minuti per attenuare visibilmente occhiaie e borse. Lo sguardo apparirà visibilmente trasformato e illuminato in un’unica applicazione.
  3. Mavala smalto Lamè Gold (Full size): il Glossy Team ha scelto il Lamé Gold come protagonista delle feste. Appariscente e dai riflessi metallici, lo smalto color oro si addice perfettamente all’atmosfera natalizia e dona un tocco di luce in più.
  4. Mavala Colofix Top Coat (5 ml): Fissatore incolore che forma una pellicola brillante, dura ed elastica sullo smalto. Protegge dallo sfaldamento, dà una notevole lucentezza e ravviva il colore dello smalto, prolungandone la durata.
  5. Layla Glitter in eyeliner (Full size): Eyeliner con glitter dorato ideale per le serate speciali e per le occasioni in cui si vuole un effetto sfavillante. L’applicatore è stato studiato per erogare una grande quantità di prodotto. La linea di eyeliner risulterà subito netta e super glitterata.
  6. Layla Mascara in glitter (Full size): Mascara con glitter dorati da portare sopra il normale mascara. Applicare su tutta la lunghezza per un look festivo o solo sulle punte per un effetto più delicato.

Avevo grandi aspettative riguardo a questa box natalizia e sono state rispettate a metà. Ci sono alcuni prodotti che mi sono piaciuti  molto, come i pacth per le occhiaie, anche se le ho potute usare per una sola applicazione, lo smalto e il top coat di Mavala. Una bella rivelazione è stato l’eyeliner di Layla, perchè a prima vista ho pensato che fosse troppo eccessivo e non adatto alla mia età (io ho 24 anni), ma in realtà una volta applicato è molto discreto e illumina lo sguardo senza esagerare. Ovviamente se non tracciate una linea troppo spessa. I prodotti che non mi hanno entusiasmato sono stati il bagno doccia, l’ultima volta che ho volto che la mia pelle sapesse di zucchero a velo facevo le medie, e il mascara glitterato, quello davvero è utilizzabile solo a Capodanno. Quando ci si abbona a GloosyBox, ti chiedono di compilare un questionario in cui indichi l’età, il tipo di pelle, le preferenze cosmetiche ecc, quindi mi sono chiesta se queste indicazioni vengono seguite perchè io ho espresso chiaramente di non amare le fragranze dolci. Sul sito di GlossyBox, potete vedere quali sono gli altri prodotti disponibili per questo mese e penso che per il mio profilo sarebbe stata più adatta la crema mani di Restylane piuttosto che il bagno doccia. La mia opinione di questa GlossyBox è buona, ma non grandiosa come lo scorso mese. Speriamo che quella di Gennaio sia più entusiasmante.

Per abbonarsi o avere tutte le informazioni sulla GlossyBox basta andare sul sito ufficiale e andare sulla pagina Facebook o account Twitter per partecipare alla community beauty delle Glossy Girls.

Vi è piaciuta la GlossyBox di Dicembre? Se non siete abbonate, cosa ne pensate di questa iniziativa? Raccontacelo sul Forum nella sezione dedicata a GlossyBox!

Guarda le foto della GlossyBox di Dicembre:

[nggallery id=247]