GingerGeneration.it

Glee: Niente Spin-off, i personaggi tornano nella quarta stagione anche dopo il diploma

scritto da Laura Boni

Questa si che è una grande notizia! Vi ricordate che la scorsa estate si è alzato un polverone intorno al cast di Glee, dopo che il creatore Ryan Murphy aveva annunciato che la maggior dei personaggi principali, tra cui Rachel, Finn e Kurt, si sarebbero diplomati alla fine della terza stagione e rimpiazzati. Visto lo shock dei fan e anche degli stessi membri del cast, la produzione era corsa ai ripari annunciando un possibile Spin-off con protagonisti Lea Michele e Chris Colfer, e perchè no, i rispettivi fidanzati televisivi, a New York. E’ appena arrivata dal sito Zap2it, però, la smentita ufficiale del presidente della Fox, Kevin Reilly: questo sninoff non sa da fare! Ma, per fortuna, questo non significa che Rachel, Finn, Kurt e gli altri spariranno.

Qualcosa di speciale:

Infatti Reilly ha annunciato che nonostante i personaggi si diplomeranno alla fine della terza stagione, continueranno a far parte dello show: “Certamente si diplomeranno” conferma il presidente, “Ryan e i ragazzi hanno avuto una splendida idea. Non ci sarà uno spinoff di Glee, ma penso verrà fuori qualcosa di carino“. Che questa fantomatica idea riguardi una specie di serie nella serie che seguirà i personaggi nelle loro avventure future?! “Sto alludendo ad una cosa del genere, ma non voglio anticipare troppo” ha detto Reilly, “Questo è tutto quello che dirò: niente spinoff, si diplomeranno, cose fantastiche l’anno prossimo“. Ovviamente siamo entusiasti di sapere che alcuni dei nostri personaggi preferiti non dovranno abbandonare la serie e che soprattutto Ryan Murphy e il cast siano riusciti a creare qualcosa insieme, ma siamo molto curiosi di sapere di cosa si tratterà. Vedremo…

Cosa ne pensate di questa decisione presa dalla Fox? Avreste preferito uno Spinoff o che i personaggi rimangano nella serie principale?