Glee: La sesta stagione sarà a New York, scopri le anticipazioni!

di Laura Boni

Cari Gleeks, se come noi siete molto confusi riguardo la prossima stagione della vostra serie preferita, ecco un po’ di risposte! Durante l’annuale 2014 Winter TCA Press Tour, ovvero dove vengono date alla stampa un po’ di anticipazioni e chiarimenti riguardo i programmi di ogni canale tv, il presidente della Fox Kevin Reilly ha lanciato un bomba riguardo il futuro di Glee: ha detto che la sesta stagione sarà “esclusivamente” a New York e molto probabilmente anche la seconda parte della quinta. Se possiamo dirvi la verità, è da quando è finita la terza stagione che speravamo in questa news, con tutto il rispetto per i newbies! “Faremo un’altra stagione, che sarà ultima. Ryan Murphy ha delle idee fantastiche sul cosa fare per l’ultimo hanno” ha confessato.

Ma chi ci sarà nella sesta stagione? “Alcuni dei ragazzi si diplomeranno e si trasferiranno; creativamente, sarebbe ridicolo che tutti si trasferissero a New York” ha detto Reilly a The Hollywood Reporter, anche se non ha voluto fare nomi, “Ci saranno altri che si diplomeranno e poi andranno avanti, ma torneranno per degli episodi speciali. Faranno sempre parte della serie. Per come si svilupperà la serie, ci saranno alcuni personaggi che torneranno in certe situazioni particolari, ma alla fine di questa stagione ci sarà il diploma e la maggior parte di personaggi andranno avanti e solo pochi si trasferiranno a New York“. Noi ovviamente votiamo e speriamo per Blaine (Darren Criss), ma da quanto abbiamo visto nell’episodio Movin’ On, potrebbero seguirlo anche il suo migliore amico Sam (Chord Overstreet).

Ciò che accadrà ai ragazzi nuovi, ovvero tutti coloro che non si diplomeranno alla fine di quest’anno, è ancora molto nebuloso, però ci sono delle news su Sue, interpretata da Jane Lynch: “Finché ci sarà la serie, ci sarà anche Jane” ha detto Reilly, “Nella prossima stagione non saremo più in Ohio“; Matthew Morrison, quando è venuto a Milano (leggi qui l’intervista), aveva detto: “Abbiamo solo una stagione rimasta e io ci sarò fino alla fine!”. Quindi incrociamo le dita anche per lui.

Cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Glee? Chi andrà a New York?

Articoli Correlati