GingerGeneration.it

Glee: Chris Colfer, Lea Michele e Naya Rivera vincono ai People Choice Awards 2014

scritto da Laura Boni

Glee è ancora uno degli show preferiti dal pubblico! Il cast della serie tv si è portato a casa due premi ieri sera durante i People Choice Awards 2014 al Nokia Theatre di Los Angeles: il primo è stato Chris Colfer che, per il secondo anno consecutivo, si è portato a casa il premio come Miglior attore tv comico, mentre le sue sue due coinquiline newyorchesi, Lea Michele e Naya Rivera, si sono aggiudicate il premio come Migliori amiche in tv. La prima era nominata anche come Miglior attrice tv comica, premio che ha già vinto nelle scorse edizioni, ma questa volta se lo è aggiudicato Kaley Cuoco di The Big Bang Theory.

Naya ha consegnato nell mani di Chris il premio, il quale poi ha festeggiato su Instagram ballando con il suo gatto, e poi ha ringraziato per la propria statuetta: “Grazie mille per aver votato per me e Lea! Migliori amiche preferite! #PeopleChoice” ha scritto su Twitter. La collega non era presente, ma ha voluto ringraziare i fan: “Molto emozionata di aver vinto Miglior amiche preferite con Naya ai People Choice. Grazie a tutti coloro che hanno votato!” ha scritto sul suo account. Oggi Lea Michele pubblicherà il video ufficiale del suo singolo Cannonball, guarda qui uno sneak peek!

Anche i colleghi di Glee hanno voluto esprimere il loro entusiasmo: “Congratulazioni a Lea, Naya e Chris per la loro vittoria ai People Choice stasera!!!!!!!!!! woooooooohooooo voi gleeks ce l’avete fatta!” ha scritto Kevin McHale, mentre Darren Criss, che era nominato insieme a Chris, ha scritto sportivamente: “Congratulazioni ai miei compagni di Glee Lea, Naya e Chris! Grazie a tutti i fan che hanno votato! La vedo così, se vincono loro, vinco anchio“.

Guarda il video di accettazione e di festeggiamento di Chris Colfer: