GingerGeneration.it

Giulia e Sangiovanni non si sono lasciati: adesso parla la ballerina

scritto da Giovanna Codella
giulia e sangiovanni

I follower di entrambi sono convinti che Giulia e Sangiovanni si siano lasciati. Ma è davvero così? A suggerirlo l’assenza di foto insieme su Instagram, un dettaglio che viene sempre interpretato come la prova di una rottura.

Eppure le cose nella realtà sono sempre più complicate di quello che sembrano sui social network. A chiarire tutto ci ha pensato Giulia che su Twitter ha chiosato: “Smettetela per favore di inventarvi cose inutili, per favore. Sangio mi ha SEMPRE supportata e viceversa e vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Instagram”.

Ad accendere i sospetti, non solo la mancanza di aggiornamenti della coppia ma anche il fatto che Sangiovanni non sia riuscito a partecipare al party di compleanno di Deddy perché presente ad un’altra festa. A differenza della ballerina che si è presentata senza il fidanzato.

Giulia e Sangiovanni non si sono lasciati

A quanto pare Giulia e Sangiovanni non sono dunque in crisi ma soltanto molto impegnati. Mentre la ballerina è coinvolta in diversi progetti Mediaset tra cui la prossima edizione di Amici, il cantante continua a scalare le classifiche con le sue hit come Malibu.

Giulia, vi ricordiamo, sarà tra i professionisti della nuova stagione del talent show in più è nel cast di Tu si que Vales in un ruolo del tutto inedito e cucito su misura in base alla sua simpatia!

Sangiovanni, d’altro canto, pochi giorni fa, via Instagram Stories, si è dovuto difendere da un’altra insinuazione. L’artista ha anche replicato a chi ha detto che il suo successo derivi solo dalla popolarità di Giulia.  Per attestare il fatto che il suo successo non dipende dalla ragazza, Giovanni Damian ha ricordato che due anni fa con il brano Tutta la notte aveva già ottenuto una grande notorietà.