Gioca e vinci un viaggio a New York con L'Apprendista Stregone

di Laura Boni

La Disney e L’Apprendista Stregone regalano l’imperdibile opportunità di vincere un favoloso viaggio per due persone a New York; grazie a questo concorso sarà possibile per pochi fortunati rivivere le avventure de L’Apprendista Stregone direttamente nei luoghi dove il film è stato girato.

Come partecipare

Partecipare al concorso è facile! Basta andare sul sito ufficiale della Disney, seguire le indicazioni del video turorial e iniziare a giocare! Si può scaricare il "Magic Browser", che vi darà la possibilità di rendere magico ogni sito internet; cliccando sul link del "magic broswer",infatti, su tutte le immagini della pagina web comparirà in alto a destra, il simbolo di un drago, logo de “L’apprendista stregone”. Dietro ogni immagine si potrebbe nascondere uno degli stregoni, che vi permetterà di accedere ad uno speciale sito, compilare l’apposito modulo con i vostri dati e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone a New York. 

Mettiti alla prova

Oltre al concorso, la Disney ha creato per gli appassionati de “L’apprendista stregone” uno speciale Test di Stregoneria, dove ogni apprendista potrà mettersi alla prova e usare tutti i trucchi imparati durante il film. Il Test lo trovate su Youtube.

Cosa state aspettando? Fatevi subito trasportare dalla magia de "L’apprendista stregone" e iniziate la vostra caccia allo stregone! e se non avete ancora visto il film, Nicolas Cage vi aspetta nelle sale dal 18 agosto con l’imperdibile ultimo film Disney, L’apprendista Stregone. 

 

 

Articoli Correlati