Gigi D'Alessio: il suo nuovo album "Semplicemente sei" è in un lettore mp4

di admin

In seguito alla costante crisi nella vendita di CD, a causa della pirateria e di programmi per in computer con cui è possibile "scaricare" musica comodamente da casa, Gigi D’Alessio ha pensato bene di ovviare al problema, proponendo un’ idea che, senz’altro, unisce l’utile al dilettevole. Infatti, è notizia di qualche giorno fa, il cantante napoletano ha messo in vendita nei migliori negozi di musica, un lettore MP4 da 2 Giga  in vari colori con all’interno il suo nuovo album "Semplicemente 6", il suo album precedente "6 come 6" e il video di "Adesso basta", canzone inedita, tutto questo è possibile averlo con solo € 29.90 (formula packaging).
Ma non è finita quì! Data la memoria del lettore è possibile immettere altre canzoni oltre alle sue!!!

Avanti l’innovazione ma non dimentichiamoci i Cd!

E’ un’idea senz’altro innovativa nel mercato discografico italiano, in altri paesi è stato già sperimentato! Infatti in Italia si può dire che Gigi D’Alessio sia il primo cantante, famoso, a farlo, e la sua idea è stata ben accolta dai suoi fans e non, facendo salire il suo album il cima alle classifiche e rendendolo già disco d’oro. Ma, attenzione, per chi è affezionato al "caro, vecchio CD", è possibile acquistare l’album di Gigi D’alessio anche in questo formato con solo € 10.90.
All’interno di "Semplicemente 6" ci sono sei inediti, tra cui spicca "Vita", canzone scritta da Gigi D’alessio in occasione della nascita di suo figlio Andrea avuto con la sua compagna Anna Tatangelo, altrettanto brava e apprezzata cantante italiana. Gli altri brani inediti sono "Libero", "La Prima Volta", "Di Primo Mattino" , "Come Fosse Un Mago" e "Adesso Basta".

Per cui ragazze, fatevi un regalo per quest’estate….un nuovo lettore MP4 con le canzoni di Gigi e le vostre canzoni del cuore da ascoltare, magari, mentre state stese sul lettino a prendere il sole!!! Buon ascolto e buone vacanze!!!

Articoli Correlati