GingerGeneration.it

I genitori di Katy Perry rimproverano la figlia in diretta: VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Katy Perry è nei guai?! I nostri genitori sanno metterci in grande imbarazzo. A volte per alcune battute fuori luogo, commenti, ma in alcuni casi perché pare non si accorgano di essere fuori dalle mura domestiche e ci ricordano tutti i nostri difetti e mancanze davanti a tutti. In quei momenti abbiamo tutti valutato l’opzione di emigrare all’estero e far perdere le nostre tracce. Per sempre.

Deve aver pensato qualcosa di simile l’altra sera Katy Perry, quando i suoi genitori sono venuti a trovarla ad American Idol. La cantante è un giudice del noto talent americano che non sta andando benissimo come ascolti. Probabilmente qualcuno dalla produzione avrà pensato: “Perché non facciamo anche noi un momento da “C’è posta per te” e facciamo incontrare Katy Perry e i suoi genitori super religiosi?”(Sì, io mi immagino che anche in US sanno chi sia Maria de Filippi).

Infatti la nota cantante pop ha da sempre pessimi rapporti con i suoi genitori che sono estremamente religiosi. Nel passato i genitori di Katy Perry hanno accusato la figlia di promuovere la musica di Satana. Quindi capirete che la figlioletta forse non vada proprio per Natale a trovare i suoi.

Ecco i video con i genitori di Katy Perry:

Così l’altra sera è avvenuto l’incontro. I genitori di Katy Perry in diretta LIVE davanti a milioni di telespettatori devono commentare l’operato della figlia. I commenti e i giudizi non sono proprio gentili.

Entrambi commentano che la figlia è rimasta la solita sfacciata (“mouthy”) e che come tutti i secondogeniti Katy cerca sempre di essere il centro dell’attenzione. Inoltre chiudono sostenendo che gli altri due giudici di questa edizione, Lionel Richie e Luke Bryan, sono i più saggi del gruppo. Katy Perry sullo sfondo seduta in una posa comodissima fa di tutto per mantenere il sorriso da bambola e cercare di non scendere dal palco e tappare la bocca ai suoi genitori.

La rimpatriata famigliare non è andata poi così male, certo i genitori di Katy Perry non hanno elogiato la figlia. Critiche troppo dure o incoraggiamenti di due genitori severi e burberi? Il pubblico si è molto diviso sui commenti di mamma e papà Hudson (vero cognome di Katy Perry). C’è chi ha apprezzato e chi ha solo provata tanta compassione per Katy.

E tu cosa ne pensi dei commenti dei genitori su di lei? Fuori luogo o teneri?