Amici 17: il riassunto del daytime del 10 aprile 2018

di Giovanna Codella
amici 17

Ad Amici 17, durante il daytime del 10 aprile, è andato in onda uno sfogo della ballerina della Squadra Blu Sephora.

Durante la diretta di sabato scorso, la ragazza è stata bloccata dal maestro Garrison e di conseguenza non ha potuto esibirsi per tutta la serata. La motivazione dell’insegnante è che la ballerina, pur essendo dotata di una solida preparazione tecnica, non è in grado di comunicare con il pubblico attraverso la sua danza.

«Hai alzato un muro tra te e il pubblico». Sono state queste le parole dell’insegnante rivolte a Sephora dopo l’esibizione corale della prima fase.

Sephora, che fino a questo momento aveva accettato suo malgrado le critiche di Garrison, durante la diretta di sabato ha esternato tutto il suo dispiacere. E Simona Ventura, non conoscendo tutti gli screzi precedenti: «Se rispondi così a un insegnante non andrai da nessuna parte».

Durante il daytime di oggi, Sephora ha espresso il suo rammarico per l’accaduto. Alla ragazza dispiace che sia passata una mancanza di rispetto da parte sua, ma soprattutto di non aver dimostrato l’impegno di un’intera settimana.

Dopo la prima puntata del serale, per tutti i ragazzi di Amici 17, oggi è stato un giorno di bilanci. Il ballerino della Squadra Bianca Luca ha ricevuto i complimenti di Garrison, soddisfatto per l’improvvisazione con cui il ragazzo ha battuto Bryan. Con la coreografia della Celentano, poi, il ballerino ha dimostrato di saper gestire uno stile tanto distante dal suo.

Matteo, invece, ha appena cominciato a provare uno dei brani a lui assegnati per la prossima puntata, ovvero The Sound of Silence di Simon & Garfunkel. Mentre Valentina è alle prese con una coreografia sulle note di Dirty Diana di Michael Jackson.

Einar, infine, ha cominciato ad affrontare la difficile prova di eseguire A parte di te di Ermal Meta, uno dei giudici della commissione esterna.

Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?

Articoli Correlati