Game of Thrones 8×06: Ecco come seguire in streaming l’ultima puntata!

di Elisa Baroni
game of thrones

Il 14 aprile scorso è finalmente ricominciato Game of thrones (leggi il recap della premiere). Nel primo episodio dell’ultima stagione ci sono stati molti bei momenti. Nel prossimo episodio (guarda il promo) andrà in scena il gran finale per la conquista dell’ambito trono. Ecco come e quando seguire la lotta per il trono e le vicende di Westeros in streaming!

Per i milioni di fan italiani (e per i nottambuli) Sky trasmetterà tutte le puntate in contemporanea con gli Stati Uniti. Il terzo episodio di Game of Thrones 8 sarà disponibile in lingua originale con sottotitoli in italiano su Sky Atlantic dalle 3 del 19 maggio. La diretta potrà essere ovviamente seguita anche su Skygo sul dispositivo che preferite.

La serie è inoltre disponibile in streaming su Nowtv. Dalle prime ore del mattino successivo alla diretta sarà anche on demand. Sky Atlantic riproporrà poi l’episodio nella prima serata di lunedì. Disponibili on demand ci sono anche le 7 stagioni precedenti. Vi ricordiamo poi che dal 22 aprile sono disponibili anche i primi quattro episodi doppiati in italiano. Su Sky il pubblico di Game of Thrones può poi vedere anche diversi speciali con interviste al cast o dietro le quinte magari in attesa del nuovo episodio.

Cos’è Now Tv? NOW TV è il servizio in streaming di Sky per vedere, live e on demand, le Serie TV del momento, anche in contemporanea con gli Stati Uniti. Propone un’ampia selezione di film, gli Show più amati e il meglio dello Sport. È possibile guardare i contenuti preferiti senza vincoli e sul dispositivo più adatto alle proprie esigenze: tra Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Vodafone TV e NOW TV Smart Stick. Per chi vuole provare il servizio i primi 14 giorni sono gratis.

E voi, cosa vi aspettate dall’ultimo episodio di Game of Thrones (8×06)?

Articoli Correlati