Game of Thrones 8: Dove vedere il documentario in streaming e su Sky

di Elisa Baroni
Game Of Thrones cast

Lo scorso 19 maggio Game of Thrones ha salutato il pubblico (leggi la recensione del finale qui). Il 26 maggio negli Stati Uniti HBO ha mandato in onda un documentario per rendere omaggio al lavoro del dietro le quinte e del cast. Ecco come seguirlo su Sky (anche in streaming) in Italia.

Sky Atlantic trasmetterà Game of Thrones: The last watch lunedì 3 giugno dalle 21,15. Il documentario ha una durata di circa due ore ed è diretto da Jeanie Finlay. Vi avevamo già mostrato il trailer (guardalo qui) e le lacrime di Kit Harington per il finale. Sicuramente il pubblico apprezzerà questo progetto che mostra il duro lavoro e lo spirito di gruppo di cast e produzione. Il documentario, come gli episodi, saranno disponibile anche in streaming su SkyGo e Nowtv.

Vedere come è stata realizzata la stagione finale de Il Trono di Spade ci fa capire quanto lavora c’è stato dietro e quanta maestria è stata necessaria per realizzare qualcosa di così grandioso. Indubbiamente sentiremo anche un poì di nostalgia e qualche lacrima. Ci saranno poi i momenti divertenti. Dire addio alla serie dopo tutti questi anni, infatti, per i membri del cast e della troupe è stato come dire addio alla propria famiglia. Del resto, se non ci fosse stato un gruppo unito e tanto sacrificio non avremmo avuto una serie così amata.

Ecco l’annuncio di Sky Atlantic su Twitter:

E voi, guarderete il documentario di Game of Thrones? Vi è piaciuto il finale?

Articoli Correlati