Game Of Thrones 8 – Chi si è seduto sul Trono di Spade?

di Laura Boni
il trono di spade Game of thrones 8

Chi si è seduto sul Trono di Spade? Come è finito Game Of Thrones? Dopo anni di intrighi e colpi di scena la punata 8×06 ha finalmente decretato ci sarà il nuvo re di Westeros.

Questo articolo contiene spoiler della puntata Finale di Game Of Thrones!

Chi si è seduto sul Trono di Spade? Nessuno tecnicamente. Perché l’Iron Thrones è stato distrutto da Drogon dopo la morte di Daenerys, ma c’è un nuovo re a Westeros. Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright).

Leggi QUI la recensione dell’ultima puntata di GOT!

La scelta è stata presa durante una riusione dei Lord e Lady di Westeros, giorni dopo la morte di Dany. Tyrion rifiuta di essere incoranato re, ma suggerisce che salga sul trono colui che è il protettore di tutte le store del Regno, ovvero il Corvo a tre occhi. Ha una buona storia e non potendo avere figli interromperà l’ereditarietà dinastica così dannosa.

Bran Lo Spezzato, Signore dei sei regni e protettore dei reame. Questo è il suo titolo. Si avete capito bene sei regni. Durante la proclamazione, infatti, Sansa accetta di sostenere il re solo a patto che il Nord sia indipendente. Signore dei sei regni quindi.

Sansa Stark, invece, è la Regina del Nord. Tyrion sui Primo Cavaliere e nel Consiglio ci sono Sam, Ser Davos, Brienne e Sam.

Leggi QUI la recensione di tutta l’ultima stagione di GOT!

La reazione dei fan all’incorazione di Bran:

Se vi devo confessare la verità, io detesto che Bran sia il re di Westeros, ma qual è stata la reazione di tutto il resto il mondo al Finale di Game Of Thrones?

Ecco alcune delle reazioni dei fan sui social:

Articoli Correlati