Leggi anche: Il video del cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones

Leggi anche: La recensione della puntata 7×01 di Got, Dragonstone, su GingerGeneration.it!

L’inverno è finalmente arrivato, dopo mesi di attesa, eppure non tutti sono riusciti a goderselo. Già, perché la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones, bramata dai fan come la neve nel deserto, è andata in onda nel cuore della notte (per la precisione, alle 3 del mattino su Sky Atlantic) per di più in versione originale e sottotitolata e di conseguenza una gran parte dei fan della serie si è ritrovata, se così possiamo dire, a bocca asciutta.

Non disperate, in ogni caso, perché se non siete riusciti a vedere Dragonstone (questo il titolo dell’episodio) in diretta, abbiamo una soluzione per voi, per di più gratis e legale: per rivedere la prima puntata di Got vi invitiamo ad iscrivervi a NOW Tv, la tv streaming di Sky che vi permette di godere di film e serie tv con 14 giorni di prova senza alcun costo.

La 7×01 di Game of Thrones è già disponibile on demand sulla piattaforma, dove fra le altre cose potete rivedere anche le precedenti stagioni di Got, e tutto questo sul vostro PC, smrtphone, tablet, Game Console, Smart Tv e persino su Google Chromecast. Cliccate qui per accedere al servizio!

Vi ricordiamo inoltre che per la versione doppiata in italiano della 7×01 di Got bisognerà aspettare la messa in onda del 24 luglio su Sky Atlantic, a partire dalle ore 21:15.

Avete già visto Dragonstone, la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones? Che ne pensate?