Dopo tanta curiosità e speculazioni, stanotte Ed Sheeran ha fatto il suo gradito debutto in Game Of Thrones. Il cantante britannico  stato protagonista di una bellissima scena nella prima puntata della settima stagione della serie più amata della HBO.

Leggi QUI la recensione di Ginger della puntata 7×01 de Il Trono di Spade!

Ma andiamo con ordine! Era stato annunciato che Ed avrebbe fatto un cameo nella nuova stagione de Il Trono di Spade, ma quando Aria Stark ha udito la sua voce, siamo rimasti tutti di sbalorditi.

Throwback to the time I was a Lannister

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Nella scena di Game Of Thrones nella quale Ed Sheeran fa il suo debutto, troviamo il personaggio di Maisie Williams vagare per una foresta nella Terra dei Fiumi. Poco prima l’avevamo vista impegnata in una delle scene più OMG della puntata: travestita da Walder Frey, capo della casata, Aria ha ucciso tutti i discendenti dei Frey, colpevoli di aver preso parte alle cruente Nozze Rosse.

Mentre si aggira per la foresta Aria sente un bellissimo canto. Quando si avvicina scopre che a cantare è un soldato dell’esercito dei Lannister accampato con i suoi compagni. “E’ nuova” dice Ed Sheeran quando la ragazza gli dice di non conoscere la canzone che sta intonando.

I soldati accolgono la ragazza a rifocillarsi con loro, guidati da un consiglio materno secondo il quale se tratti bene gli estranei, loro tratteranno bene te. Aria ascolta i racconti dei suoi nuovi conoscenti, finché loro non le chiedono cosa la stia portando ad Approdo del Re: “Ucciderò la Regina” annuncia con sangue freddo la Stark. I soldati Lannerster, inizialmente pietrificati, scoppiano in una risata.

Non sappiamo se Ed Sheeran apparirà nuovamente in Game Of Thrones, ma sicuramente i suoi compagni di scena sono dei personaggi molti interessati per la story line di Aria. In particolare il soldato gli era seduto accanto e che ha offerto il cibo alla ragazza. Sarà interessante vedere come saranno coinvolti nelle prossime puntate. Non voi, ma per me la ship è già iniziata!

ECCO IL VIDEO DI ED SHEERAN IN GAME OF THRONES

Cosa ne pensate del cameo di Ed Sheeran in Game Of Thrones?