Frozen – The Broadway Musical: la prima foto del cast

di Federica Marcucci

Finalmente ci siamo: è stata pubblicata la prima bellissima foto del cast di Frozen – The Broadway Musical. Nello scatto in primo piano vediamo Elsa e Anna, rispettivamente Patti Murin e Caissie Levy, le quali indossano costumi di scena identici a quelli delle due protagoniste nel film d’animazione. A fianco a loro Kristoff (Jelani Alladin) e Hans (John Riddle).

Lo scatto è stato diffuso in anteprima da Entertainment Weekly che, per la prima volta, ci mostra l’aspetto dei protagonisti in carne e ossa dell’attesissimo Frozen – The Broadway Musical. Lo spettacolo debutterà a Broadway la prossima primavera dopo una lunga pre-produzione, di conseguenza ci aspettiamo grandi cose.

Non sappiamo ancora se la Disney prevede di portare il musical in giro per il mondo… noi ci auguriamo di sì, dato che New York non è proprio dietro l’angolo. Sarebbe un modo meraviglioso per vivere da vicino tutto l’incanto di Frozen con attori in carne e ossa.

Frozen – The Broadway Musical non sarà la copia esatta del lungometraggio d’animazione, ma uno spettacolo pensato e messo a punto appositamente per il palcoscenico. Ad esempio Sven non sarà una renna ma un ballerino, mentre Olaf sarà una graziosa marionetta. Inoltre, insieme alle canzoni che tutti conosciamo, saranno presenti altri 12 brani inediti composti appositamente per lo spettacolo.

Per saperne di più restate con noi… prima o poi speriamo di annunciarvi l’arrivo di Frozen – The Broadway Musical anche in Italia!

Che cosa ne pensate della prima foto del cast al completo di Frozen – The Broadway Musical?

Articoli Correlati