Frozen 2: ecco il primo teaser trailer dell’atteso sequel

di Federica Marcucci

Dopo una lunga attesa finalmente ci siamo: il trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è stato rilasciato e noi ne siamo entusiasti. Come potete vedere dalle prime sequenze qualcosa è cambiato dall’ultima volta in cui abbiamo incontrato le principesse. Elsa tenta in tutti i modi di attraversare l’oceano, forse alla ricerca di se stessa o di un mistero da risolvere. Dall’altra parte, Anna e Kristoff, la spalleggeranno in questa nuova avventura che porterà tutti molto lontano dal proprio regno.

Il teaser conferma la teoria dei fan per cui Frozen 2 sarà ambientato in autunno. La teoria, emersa a seguito dell’immagine leakata (che a questo punto non si trattava di un fake!), trova quindi un suo senso e una sua spiegazione ultima. Tutte le avventure dell’universo di Frozen si svolgono in un differente periodo dell’anno e, quest’ultima avventura, avrà come sfondo proprio l’autunno: stagione che simboleggia il mutamento, ma anche il preludio all’inverno simbolo dei poteri di Elsa.

Che cosa accadrà? Ci saranno degli eventi che divideranno le sorelle o per cui Elsa sarà costretta a rinunciare ai propri poteri? Lo scopriremo sicuramente più avanti, perciò restate con noi.

Frozen 2 è diretto ancora una volta dalla regista Jennifer Lee. Proprio lei ha affermato che il film sarà caratterizzato da un’atmosfera decisamente più epica rispetto al primo film. Inoltre, forse dettaglio più interessante di tutti, nel sequel le vicende non si svolgeranno ad Arendelle. O meglio, non solo ad Arendelle.

A quanto pare Elsa e Anna si spingeranno lontane e oltre i confini del loro regno per una nuova avventura. Non sappiamo ancora cosa accadrà o cosa spingerà le due sorelle a compiere il viaggio ma speriamo di conoscere presto nuovi dettagli.

Frozen 2 uscirà nei cinema a partire dal 22 novembre 2019.

Guarda il trailer di Frozen 2:

Che cosa ne pensate del trailer di Frozen 2? Andrete a vederlo al cinema?

 

 

Articoli Correlati